Presidente

Enrica Piacquaddio
Crisi di Impresa e Consulenza Fiscale
Curriculum

Faccio parte di un network di professionisti e condivido lo studio con Commercialisti e Avvocati.
Ho affrontato direttamente sia le difficoltà di lavorare soli, sia quelle di gestire e organizzare il lavoro in strutture più complesse, anche con attività completamente diverse.

Condivisione e complementarità sono per me valori molto importanti. Per questa ragione ho sempre lavorato con entusiasmo nelle Commissioni di Studio dell’Ordine.
Ho dunque sempre messo volentieri le mie esperienze ed energie al servizio dei Colleghi. Con lo stesso spirito ho accettato l’incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dell’Ordine e, in seguito, quello di Consigliere dell’Ordine.
Credo fermamente che la condivisione di competenza e formazione sia basilare per la nostra Professione.

Lavorare con i Colleghi per l’Ordine deve avere, secondo me, l’obiettivo di riaffermare il valore della nostra Professione e il nostro ruolo attivo nella vita economica e sociale del Paese.
La crescente complessità del mondo che ci circonda e le nuove grandi sfide che tutti i Professionisti, e soprattutto i Commercialisti, dovranno affrontare già domani mi hanno spinta a rompere gli indugi e proporre la mia candidatura come Presidente della Lista Condividere per Crescere. È giunto il momento di fare la differenza.